Everything about Avvocato penalista qualificato per assistenza legale a Roma



Mi ha fornito una consulenza GRATUITA in cui finalmente sentivo che qualcuno period veramente interessato al mio caso

I reati contro la pubblica amministrazione tutelano il buon andamento e l’imparzialità amministrativa. Bene giuridico protetto dalla norma è infatti rappresentato dall’interesse della collettività affinché la “cosa pubblica” venga gestita in modo sano e trasparente.

Ai sensi dell’artwork. 109 Value. l'autorità giudiziaria dispone direttamente della polizia giudiziaria, che quindi agisce sotto la direzione e alla dipendenza funzionale del pubblico ministero.

In particolar modo ha conseguito significativa esperienza nella difesa contro i reati for every violenza e stalking. Lo studio presso il quale pratica (Studio Cesatre) si trova a Piazzale Clodio, eighteen.

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

Su avvocato360 è possibile esaminare e confrontare i profili di numerosi avvocati, valutando il profilo professionale di ciascuno. Ricorda che non sei in alcun modo vincolato ad assumere il primo professionista legale che consulti e che la tua scelta dovrà basarsi, prima di ogni altra cosa, sulla fiducia.

Francesca Trentinella → Avvocato Penalista Diritto penale: Dotato di capacità impressive nello sviluppare strategie difensive ed abilità nel trovare teorie, idee e soluzioni uniche for each creare argomentazioni valide ed efficaci al caso specifico.

Ci occupiamo di redigere il ricorso alla Cassazione for every sentenze di condanne ingiuste for each ottenere l'annullamento.

Raffaele Intiso ★★★★★ un anno fa Giovane avvocato penalista molto preparato e disponibile. Sono contento che a Roma ci siano ancora professionisti così. Grazie ancora per le soluzioni fornite.

I reati informatici, anche conosciuti come “cybercrimes“, o crimini informatici, sono stati introdotti con la Legge n. 547/1993, con la quale sono condition apportate modifiche sia al codice penale che al codice di procedura penale.

I professionisti dello studio gestiscono casi in varie città italiane. Contatta il nostro studio for every una consulenza personalizzata e un why not check here parere professionale. Siamo pronti a fornire assistenza e consulenze per il raggiungimento di risultati positivi nelle induce penali più o meno complesse.

Egli non giustifica né sostiene il comportamento del reo, ma rappresenta la persona, facendo emergere la verità processuale nel rispetto dei principi di giustizia del diritto penale.

Alessandro Matrullo ★★★★★ un anno fa Durante la consulenza gratuita, l'avvocato si è dimostrato esperto, competente e preparato. Oltre alle doti professionali ha mostrato attenzione anche all'aspetto morale che in condizioni particolari gioca un ruolo fondamentale. … Additional

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Everything about Avvocato penalista qualificato per assistenza legale a Roma”

Leave a Reply

Gravatar